2010
11.21
[ English ]

Oltre la tua esperienza craps-playing, avrete sicuramente più periodi di perdere di volte con successo. Andare con esso. Devi capire come giocare d'azzardo in realtà, non nel mondo dei sogni. Craps è costruito per il partecipante di perdere.

Diciamo che, dopo due ore, gli avori hanno portato il vostro stack fino a venti dollari. Non avete visto un rullo caldo per sempre. Anche se spreco è tanto una parte del gioco come vittorioso, non si può fare, ma sento malissimo. Vi chiedete perché anche preso la briga voce di città del peccato, in primo luogo. Lei è stato una roccia per 2 ore, ma non ha funzionato. Si sta cercando di vincere così tanto che sono privi di controllo della tua lucidità. Tu sei giù al vostro finale 20 dollari per il giorno e non si dispone di combattere ancora. Invia!

Non bisogna mai rinunciare, senza mai uscire di scena, mai credere, "Che schifo, ho intenzione di mettere il resto sul Hard 4 e, se ho vinto, poi mi farla finita. D'altra parte se io vincere, io torno subito, dove ho iniziato. " Questa è la più stupida cosa che si può effettuare al termine di una giornata non vincente.

Se non è possibile riconoscere perdere, non avete motivo di essere immissione scommesse. Se non riesci a sopportare di perdere una sessione particolare, poi salvataggio di quella partita e la chiamano una notte. Non buttate via i vostri soldi per una scommessa terribile pregando per renderlo grande e ottenere la vostra $$$$$ indietro tutti in una volta.

Se si tratta di un gioco terribile e si perde molto rapidamente, quindi accettare la sconfitta e prendere i vostri soldi con i dieci dollari, 15 dollari, o venti dollari che hai lasciato. Usa 20 dollari che avanzi, avere una bevanda nel cocktail lounge, ascoltare la musica dal vivo. Ascolta il denaro in un gioco di nichel poker elettronici e forse colpito un mille-coin vincere per 50 dollari. Inserite nel vostro portafoglio, trovare la tua moglie, e trascorrere del tempo con lei. Non cedere. Fare qualcosa di più pisciare i vostri $ $ $ $ via su una scommessa proposta non vincente. Non gettare la spugna.

No Comment.

Add Your Comment

Comments are closed.